La 32° edizione del Rally Valdinievole si terrà nelle giornate del 7 e 8 Maggio 2016. Ad organizzare la corsa, la scuderia Jolly Racing Team di Larciano in collaborazione con ACI Pistoia.
Le iscrizioni rimarranno aperte fino al 2 Maggio. Sono in programma ben 10 prove speciali per un totale di circa 90 km di curve e derapate adrenalinich che apriranno ufficialmente in neonato Campionato Regionale ACI Sport e valide come prima prova del Trofeo del Granducato, Open Rally, Trofeo ACI Lucca e Trofeo Monomarca Renault Twingo.
Tante le novità dell’edizione di quest’anno a cominciare dall’inserimento di una nuova traccia, la “San Baronto” di quasi 10 km, che si correrà in un solo passaggio partendo dal centro di Lamporecchio verso Fornello fino a San Baronto. Lamporecchio si conferma cuore della manifestazione con il riordino delle auto proprio davanti alla sede comunale.
Restano in programma la classica “Larciano” che sarà ripetuta due volte. Gran parte delle prove si svolgeranno nella giornata di Domenica 8 dalle ore 9 del mattino fino alle 17 quando si potrà assistere alla premiazione finale dei piloti.