E’ in programma per il 9 Aprile, lo spettacolo musicale di Peter Pan tratto dall’omonimo romanzo del celebre autore inglese James Matthew Barrie.
Saranno impegnati in scena ben 20 artisti, attori, cantanti e ballerini, che si affideranno alla sapiente regia di Maurizio Colombi. Il Nuovo Teatro Verdi di Montecatini si trasformerà per una notte nell’Isola Che Non C’è trasportando adulti e bambini nella sua atmosfera incantata.
Gli spettatori potranno assistere alle avventure di Peter Pan e dei bambini sperduti tra rocamboleschi duelli con i pirati, affascinanti fatine e guerrieri indiani. Il Musical non è un semplice spettacolo teatrale: è ideale per tutta la famiglia, preparato per far sognare adulti e bambini. Le musiche di Edoardo Bennato faranno da colonna sonora. Il famoso cantautore italiano ha arrangiato alcune delle sue canzoni più belle e apprezzate dal pubblico apposta per lo spettacolo in chiave pop-rock, rap e tip tap. Tratte dall’album “Sono solo canzonette”, ispirato proprio alla favola di Peter Pan, gli spettatori potranno ascoltare “Il rock del Capitan Uncino”, “La fata”, “Viva la mamma”, “L’Isola che non c’è” ed il brano inedito “Che paura che fa Capitan Uncino”.
I biglietti si possono acquistare direttamente dal sito web del teatro oppure tramite il circuito ticketone.