Il Festival della Salute 2016 si trasferisce a Montecatini

festival_della_salute_bianco_sfondocolore_latoIl “Festival della Salute” sceglie Montecatini Terme come nuova sede per la propria manifestazione. Il festival, per ben otto organizzato in Versilia, ha deciso di trasferire l’edizione del 2016 a Montecatini. Ad annunciarlo è l’organizzazione stessa che, nella veste di Paolo Amabile, commenta “Finalmente approdiamo a Montecatini, città che ha nel dna il tema della salute”.

L’evento è uno dei più importante appuntamenti, a livello nazionale, sul tema della salute e del benessere psicofisico. E quest’anno dal 6 al 9 Ottobre si terrà a Montecatini, gli stand del festival troveranno posto all’interno delle Terme, al Municipio e al Teatro Verdi. I volontari che parteciperanno alla manifestazione saranno a disposizione del pubblico per effettuare screening gratuiti e consulenze mediche. Ed è prevista anche una ludoteca per i bambini.

L’anno scorso ben 20.000 persone visitarono i padiglioni e gli organizzatori si aspettano una grande partecipazione anche per questa edizione.

Ospitando il Festival della Salute, Montecatini assocerà ancora di più il proprio nome ad eventi di spicco nel panorama fieristico italiano. Certo ne gioveranno anche gli stabilimenti termali cittadini che potranno far conoscere al pubblico del festival le numerose proprietà benefiche dell’acqua termale nonché tutti i trattamenti e le cure possibili nelle loro strutture.