Mancano ormai pochissimi giorni all’evento più atteso dell’estate pesciatina. Quinta edizione quella di Sabato 25 Giugno per Nottambula 2016 e come ogni anno sarà una Nottambula Magica!
Il tema di questa edizione sarà infatti la “magia” e gli organizzatori si stanno impegnando perché anche l’aria sia davvero magica quella sera!
La magia sarà per le vie e nelle piazze del centro storico con artisti di strada internazionali, suggestivi spettacoli con il fuoco, la danza aerea e le Water Balls (un vero e proprio evento nell’evento). Ed ancora maghi e giocolieri di ogni tipi e per finire uno spettacolo mozzafiato a sopresa! DJ di fama nazionale riempiranno di musica il centro ed accompagneranno l’esibizione dei favolosi Lumen Invoco, maestri del fuoco!
Ma la magia sarà rappresentata da tutto quello che Pescia ospiterà quella sera. A cominciare dal grande concerto di Paolo Belli e della sua band, passando per l’allestimento di Nottambula sul Ponte del Duomo, all’Orchestra di Arianna Ghera, all’evento che vedrà “il Sudamerica in Borgo della Vittoria”. I magici Artigiani Eccellenti saranno presenti in Via Cavour mentre per i bambini arriverà un’ospite di eccezione ai Giardini in Piazza Matteotti. Il cast di ballo del mitico MamaMia della Versialia si esibirà in Piazza della Maddalena. E come poteva mancare Mastro Bolla, un vero mago con le bolle.
Nottambula ha in programma tanta e tanta musica con gli allievi dell’Accademia della Voce ed altri giovani talenti. La festa vedrà un’apertura straordinaria da Via Amendola con le 42 Majorette del gruppo Flowers Girls accompagnate dai 5 personaggi misteriosi che si sveleranno quella sera stessa. Saranno 9 le Music-zone che offriranno musica per tutti i gusti fino alle 4 del mattino.
L’Associazione Nottambula in collaborazione ha lavorato in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e tanti volontari perché l’evento sia eccezionale e superi le vostre aspettative. Coinvolti i commercianti, tutte le attività, che con i loro eventi privati renderanno questa Nottambula ancora più magica. Tante le Associazioni presenti inclusi i 4 Rioni di Pescia.
Tutta la città si è mobilitata perché anche il clima dell’evento sia magico!